lunedì 13 ottobre 2014

Save the date....2015 Marta e Cedric

Era il 22 agosto, un caldo 22 agosto nonostante l'estate quest'anno si sia fatta desiderare, quando ho incontrato Marta e Cedric...ITALIA+BELGIO!!!
Carta, penna, idee molto chiare eee...patatine (io sono un'accanita fan del FOOD&WORK!) oltre ai miei occhi illuminati quando abbiamo parlato del tema del matrimonio : ANNI '60.
Dettagli...dettagli...dettagli...mi sono tuffata immediatamente in quegli anni e sarà divertentissimo riproporre stili e colori.
Ok sono pronta....dalla location all'abito da sposa (a cura di LR SARTORIA CONTEMPORANEA - Luca Rondoni)...iniziano i preparativi ed io sono felicissima di farne parte!!!! Per saperne di piu' non Vi resta che seguir-Ci...al prossimo episodio!!



www.weddingsweetlove.com

Nessun commento:

Posta un commento